La Pro Loco di Conco, nasce per opera di un gruppo di persone impegnate nella realizzazione di attività ricreative e con l'intento di far conoscere al turismo il territorio del comune nella sua veste più vera, fatta di tradizioni, eventi culturali e feste paesane, senza tralasciare il rispetto e l'amore per la natura. Nel cercare di cogliere la voce e i desideri degli abitanti di Conco, la Pro Loco nella veste dei suoi volontari, vuole mantenere e sostenere ogni attività che possa avere funzioni di aggregazione e amicizia fra le contrade, cuore pulsante del territorio, cercando di aprirsi verso un turismo preparato che sappia apprezzare le fatiche e le difficoltà di un paese posto sulla direttrice che congiunge due importanti mete Bassano e Asiago.

Per far sì che l'operato della Pro Loco continui a crescere, sia sotto l'aspetto qualitativo sia quantitativo, Vi invitiamo a seguirci su questo sito e ad interloquire con noi con e-mail di proposte e suggerimenti. In tal modo ciascuno di Voi potrà fornire un valido aiuto alla vita dell'Associazione.