Il Gruppo di lavoro volontari per gli "Strodi" di Conco ha editato un opuscolo con i sette itinerari che portano alle diverse contrade di Conco.

Questo leggero opuscoletto che garantisce una facile lettura degli itinerari è accompagnato da una semplice ed essenziale cartina con indicato ogni singolo percorso.

La Pro Loco di Conco ha sempre appoggiato e creduto nello sviluppo del progetto "Strodi di Conco" come possibile vetrina del nostro paese e dei suoi dintorni e come naturale percorso di conoscenza attraverso una zona dell'Altopiano ancora poco conosciuta. Vicino alla pianura e con panorami da montagna, questi 7 percorsi ad anello realizzati e curati con passione e dedizione da parte di privati cittadini del paese che hanno sempre creduto nella riuscita del progetto, offrono al viaggiatore la possibilità di isolarsi dalla vita di tutti i giorni e di passare un po' di tempo a contatto con la natura e i suoi abitanti. "Strodi di Conco" con i suoi 7 itinerari percorribili a piedi, mountain bike, a cavallo e nordic walking sono descritti singolarmente e dettagliatamente e saranno corredati da una piantina completa. Veder crescere e realizzare con grande impegno questo progetto è motivo di orgoglio e speriamo di riuscire a trasmettere questo messaggio di coesione paesana a tutti coloro che vorranno condividerlo con noi.

L'opuscolo si trova in distribuzione nei negozi ed esercizi di Conco e delle sue frazioni.